POL. CASAROSA – CASTELFRANCO – UNDER 15 AMICHEVOLE

Fornacette, 20.05.2021

Ieri pomeriggio bellissimo spettacolo di sport nella palestra Fornacette: La nostra under 15 young, guidata da Roberto Marangone,  ha sfidato in amichevole le pari età del Castelfranco, che ha vinto il girone di campionato appena conclusosi e che ci aveva sconfitto nell’unica partita disputata fra le due formazioni ( il ritorno non si è giocato per un sovrapporsi di impegni dovuto a quarantene, etc).

Si è trattato di una partita bellissima, avvincente, tiratissima. Senza pensieri di classifica, abbiamo visto due squadre affrontarsi a viso aperto, senza timori, dando il meglio che potevano ma con grande rispetto dell’avversario. Veramente un bello spettacolo! 

Non vi diciamo chi ha vinto, perché non è questo l’importante, vi diciamo solo che le squadre hanno disputato 4 set, tutti vinti di pochissimo; l’ultimo set, che gli allenatori avevano concordato di giocare a 15, è finito 23-21!!!!!

Ma lo spettacolo più bello è stato quando alla fine le squadre si sono salutate calorosamente fra gli applausi delle pochissime (purtroppo) persone presenti, con scambi di complimenti reciproci, sinceri e sentiti.

Unica nota negativa, l’infortunio occorso alla nostra alzatrice Giulia durante il riscaldamento, quando ha rimediato un guaio alla caviglia! Un abbraccio e un grande “in bocca al lupo”, sperando di rivederla presto in palestra.

BRAVE DAVVERO A TUTTE!!!  GRAZIE PER IL BELLO SPETTACOLO OFFERTO.

FORZA RAGAZZE!!  LA CASAROSA E’CON VOI!!